Salute

Cam di Monza. È online il nuovo sito: progettato a misura di utente

Sottoposto a un sostanziale restyling grafico e contenutistico, il sito illustra agli utenti, in modo semplice, chiaro ed efficace, servizi, informazioni sanitarie, attività scientifiche ed eventi che coinvolgono la struttura monzese.

centro-analisi-monza-nuovo-sito-screenshot-cam

Un sito sempre più rivolto all’utente. Così si presenta il nuovo volto web del Centro Analisi Monza (Cam). La nuova versione è online da pochi giorni e si presenta di facile navigazione e ricca di contenuti ben organizzati.

Sottoposto a un sostanziale restyling grafico e contenutistico rispetto alla precedente versione, il sito web è stato concepito per illustrare agli utenti, in modo semplice, chiaro ed efficace, servizi, informazioni sanitarie, attività scientifiche ed eventi che coinvolgono la struttura monzese.

www.cam-monza.com si può consultare agilmente anche da tablet e smartphone. Realizzato dal partner tecnologico IHAD, la nuova vetrina on-line costituisce un canale privilegiato di comunicazione diretta con i pazienti, offrendo la possibilità di consultare in modo immediato ed efficiente l’intero “catalogo” delle prestazioni sanitarie disponibili, lo staff medico e tutte le indicazioni riguardanti le modalità di prenotazione delle visite.

Nella sezione “Novità & eventi” sono pubblicate in tempo reale le ultime news e i numerosi eventi promossi dalla struttura. Altra grande facilitazione per i pazienti è rappresentata dallo strumento “referti on-line”: attivo già da tempo per gli operatori sanitari, dopo la fase di test che si sta concludendo proprio in queste settimane, sarà disponibile anche per tutti i pazienti privati. Basterà indicare al personale Cam, al momento dell’accettazione, il proprio desiderio di poter accedere ai referti tramite web, per scaricare direttamente dal sito i risultati dei propri esami di laboratorio. Per prenotare una visita basta cliccare sulla voce “Prenotazioni” e si trovano tutte le indicazioni. Una parte del sito è inoltre dedicata ai servizi alle aziende con la medicina del lavoro, la medicina preventiva e la sicurezza sul lavoro.

Non da ultimo le Faq rispondono perfettamente alle classiche domande che si possono porre gli utenti, dalla medicina preventiva, alle intolleranze alimentari fino alle prenotazioni delle visite specialistiche. Attiva anche la parte social con un canale YouTube, la pagina Twitter e un profilo Linkedin

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta