Monza, la nuova casa dei servizi sociali è in via Guarenti

18 marzo 2014 | 18:18
Share0
Monza, la nuova casa dei servizi sociali è in via Guarenti

Finalmente i servizi sociali di Monza hanno una nuova casa. A dare l’annuncio ufficiale il vicesindaco Cherubina Bertola durante il consiglio comunale di ieri, 17 marzo.

Finalmente i servizi sociali di Monza hanno una nuova casa. A dare l’annuncio ufficiale del trasferimento il vicesindaco Cherubina Bertola durante il consiglio comunale di ieri, 17 marzo.

La giunta guidata da Roberto Scanagatti ha scelto la sede comunale di via Guarenti 2, centralissimo palazzo prima occupato dalla Polizia Locale. Oggi, dunque, l’utenza anzichè recarsi negli gli uffici di via Appiani, ormai non più idonei, potrà recarsi nella nuova sede per le pratiche relative a: esenzione ticket, contributo per abbattimento barriere architettoniche, assegno per nuclei familiari numerosi e  per maternità, centri Diurni Integrati.

Nulla invece è cambiato per gli assistenti sociali che ricevono sempre presso il Segretariato sociale nei Centri Civici di via Lecco 12 (lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9.30alle 12.30), e via D’Annunzio 35 (mercoledì dalle 9.30alle 12.30)

L’ufficio Asili Nido si è, invece, trasferito in via Annoni 14.