Barlassina, un incontro sul lavoro targato Pd

Mercoledì 25 febbraio, presso la sala “Emilio Longoni”, il circolo “Aldo Moro” organizza una conferenza/dibattito sul tema del lavoro.
Un incontro per parlare di lavoro in tempo di crisi: lo organizza il circolo Pd “Aldo Moro” di Barlassina, in collaborazione con i circoli di Meda, Lentate sul Seveso e Seveso.
Mercoledì 25 febbraio alle ore 21.00 la sala “Emilio Longoni” di via Milano 49 ospiterà “Work in progress: alla ricerca del lavoro perduto. Occupazione, disoccupazione, rioccupazione”, una conferenza/dibattito in cui, a partire dagli interventi dei relatori, si cercherà di trovare una risposta a quesiti sul futuro del lavoro in Italia e in Lombardia. Si dibatterà anche sul comportamento del Pd nei confronti della crisi occupazione, discutendo dell’effettiva utilità del Jobs Act e delle possibili strade alternative che potrebbero essere intraprese.
Interverranno Enrico Brambilla, consigliere Pd in Regione Lombardia, Rossella Fasola, esperta di Diritto del lavoro, Maurizio Laini, segretario generaledella Cgil di Monza e Brianza, Barbara Riva, direttore generale Afol Monza e Brianza, e Pietro Virtuani, consigliere provinciale Pd e segretario del Pd Monza e Brianza.