È caccia all’auto pirata che ha ucciso il 15enne calciatore di Villasanta #video

22 marzo 2015 | 15:26
Share0
È caccia all’auto pirata che ha ucciso il 15enne calciatore di Villasanta #video

Era diretto alla partita della domenica, quando un pirata della strada ha travolto l’auto su cui viaggiava con la madre e lo ha ucciso. E’ caccia al pirata.

Era diretto alla partita della domenica per giocare con la Dominante, quando un pirata della strada ha travolto l’auto su cui viaggiava con la madre e lo ha ucciso, questa mattina a Monza.

Elio Bonavita, 15 enne di Villasanta, è morto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso del San Gerardo, dove nel frattempo erano accorsi i suoi compagni di squadra de “La Dominante”. Elio era diretto in via Ramazzotti dove proprio con La Dominante avrebbe giocato alle 11,15. Alla guida della Citroen su cui viaggiava c’era sua madre. La donna versa in gravi condizioni: è in coma al Niguarda di Milano.
A scatenare l’incidente, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato un Suv Audi che, non avendo rispettato la precedenza in viale Brianza, ha coinvolto in un maxi incidente tre auto, tra cui quella di Elio. Fuggito in seguito al sinistro, si cerca il pirata. La polizia locale sta esaminando i video di tutte le telecamere di video sorveglianza della zona.
Chiunque abbia visto qualcosa deve  comunicarlo alle forze dell’ordine.

Foto you reporter