Desio, i Notturni invadono Villa Tittoni: la musica sarà ovunque!

La musica sarà ovunque dal cortile ai sotterranei della Villa, nelle sale fino ai boschetti. E che musica!
Una serata alla ricerca della Grande Bellezza. Villa Tittoni come una grande Beauty Farm dove Musica e Arte riescono a renderci magicamente più belli e belle.
Un appuntamento assolutamente da non perdere il 4 luglio a Desio con i Notturni di Musicamorfosi. Quest’anno la 12esima edizione è intitolata proprio “La Grande Bellezza #2” un omaggio al film di Paolo Sorrentino.
La musica sarà ovunque dal cortile ai sotterranei della Villa, nelle sale fino ai boschetti. E che musica!… Con i Mariachi La Plaza, l’arpa di Elena Zuccotti, le voci di Corclerù, la chitarra elettrica di Valerio Scrignoli,i dj set di Isinaz e Fana, la pianoteraphy con gli uccelli di Messiaen suonati da Stefano Nozzoli, i laboratori sensoriali de La Porta Socchiusa, la danza dei gruppi di CSMD, i video di Gianni Sassi e il lettino armonico di Veronica Vismara, gli effetti benefici sono assicurati.
Il format dell’evento è uno spettacolo nel quale tutto accade contemporaneamente, ciascuno è libero di muoversi, di guardare, di ascoltare, di abbandonarsi alle performance artistiche inserite in una perfetta simbiosi con lo spazio circostante. I notturni rientrano all’interno del progetto Suoni Mobili diretto da Saul Beretta, una rassegna articolata in 45 eventi tra concerti di musica jazz, sinfonica, brasiliana, afro, per kids e social in 20 comuni della Brianza monzese e lecchese (clicca qui per il programma di Suoni Mobili).
Per i Notturni si entra esclusivamente dal cancello della via laterale. Biglietto 5 euro
Al primo piano poi ci sarà l’apertura apertura straordinaria del Museo Scalvini (21.30 – 24.00)
Info per i Notturni: clicca qui