Attualità

Weekend di fuoco: bancomat esplode a Paderno e auto in fiamme a Desio

Fine settimana movimentato per i carabinieri di Desio, alle prese con l'esplosione di un bancomat, due uomini che si contendono la piazza di accattonaggio e un'auto saltata in aria.

carabinieri-2-mb

Fine settimana movimentato per i carabinieri della compagnia di Desio, alle prese con l’esplosione di un bancomat, due uomini che si contendono la piazza di accattonaggio e un’auto saltata in aria.

Il primo intervento del fine settimana riguarda la cassa continua del supermercato  di Paderno Dugnano, in via Alessandrina. Ignoti lo hanno fatto saltare in aria utilizzando una composizione a base di acetilene. Sul posto sono intervenuti anche i militari del nucleo scientifico. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, potranno dare ai militari indicazioni utili sui responsabili.

Sempre a proposito di fuoco e fiamme, a Desio una Fiat punto é totalmente bruciata, resta da capire se si tratti di un incidente o di un rogo doloso.

A Lissone, nel parcheggio di Leroy Merlin, un cittadino marocchino ha aggredito violentemente un cittadino senegalese. Motivo della contesa la gestione della “piazza” dove entrambi chiedevano l’elemosina. L’aggressore é stato arrestato per lesioni personali aggravate.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta