“Danzando con il cuore” al Manzoni va in scena la solidarietà
15 dicembre 2015 | 06:50

Domenica 20 dicembre alle ore 17:30 “Quici Dance Art”, scuola di danza, arte e spettacolo, organizza in occasione del Natale uno spettacolo di beneficenza Manzoni di Monza.
Domenica 20 dicembre alle ore 17:30 “Quici Dance Art”, scuola di danza, arte e spettacolo, organizza in occasione del Natale uno spettacolo di beneficenza a favore di Brianza per Il Cuore Onlus al Teatro Manzoni di Monza (Via Manzoni 23).
Durante lo spettacolo si alterneranno gruppi di danza classica, moderna, contemporanea e hip-hop. L’esibizione sarà composta da circa 25 coreografie eseguite dagli allievi della scuola, dai più piccoli di 4 anni ai più grandi. Per il gran finale tutti i ballerini danzeranno insieme vestiti da Babbo Natale e formeranno un cuore gigante di luci e bambini in onore della ONLUS. Il costo del biglietto sarà di 10 euro e sarà possibile acquistarlo presso “Quici Dance Art” di via Italia 65 a Muggiò oppure direttamente al teatro la sera dello spettacolo. Per ulteriori informazioni, visitate la pagina web – clicca qui.

Scopri tutte le di Brianza Per il Cuore leggendo le news nella Rubrica dedicata alla onlus monzese.