Monza: auguri in musica al Teatro Manzoni con il concerto di Natale

L’Orchestra I Pomeriggi Musicali torna sul palcoscenico del Teatro Manzoni con un concerto raffinato, per augurare in musica, a tutta la città di Monza, un Natale indimenticabile e felice.
L’Orchestra I Pomeriggi Musicali torna, martedì 22 dicembre alle ore 21.00, sul palcoscenico del Teatro Manzoni con un concerto raffinato, per augurare in musica, a tutta la città di Monza, un Natale indimenticabile e felice.
L’esperta direzione del Maestro Paolo Belloli alternerà polche, valzer e altre danze della tradizione mitteleuropea a famosi brani tratti da opere e operette, quali il Pipistrello o la Polonaise dall’Evgenij Onegin.
Ecco il programma della serata.
Danze d’autore: brani di Brahms, Tchaikovsky, Nicolai, Dvorak, Strauss II, Rossini, Verdi, Ponchielli
Otto Nicolai, Le allegre comari di Windsor, Ouverture
Johannes Brahms, Danze ungheresi n. 1, 3 e 5
Antonin Dvorak, Danze slave n. 2 e 7 op. 46
Johann Strauss II, Vino, donne e canto, Valzer
Amilcare Ponchielli, La danza delle ore
Giuseppe Verdi, Macbeth, ballabili Atto III
I biglietti dello spettacolo sono in vendita dal 3 ottobre in botteghino, situato in via Manzoni 23 a Monza e aperto dal martedì al sabato h 10.30-13 e 15-18. Nelle giornate di spettacolo il botteghino riapre 30 minuti prima dell’inizio della recita. I biglietti interi sono in vendita anche on-line sui portali bigliettoveloce e ticketone
Il costo dei biglietti, a posto unico numerato, è di:
Interi: € 15 +1 prevendita, Ridotti: € 10 +1 prevendita
Riduzioni riservate a: persone diversamente abili, under 18, Abbonati Stagione di Prosa, Enti Convenzionati
Per informazioni sui biglietti e sugli abbonamenti per gruppi organizzati, inviare la richiesta con i propri recapiti a: promozione@teatromanzonimonza.it
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio Stampa Teatro Manzoni Monza) e pubblicato integralmente.
Foto gentilmente concessa da Ufficio Stampa Teatro Manzoni Monza