Nessuna tregua per i furti: a Correzzana un incontro informativo per combatterli

Organizzato a Correzzana, presso la Sala Consiliare del Municipio, giovedì 28 gennaio 2016 alle ore 21.00, un incontro di informazione per la cittadinanza.
La Brianza è diventata una miniera d’oro per i ladri, che non perdono l’occasione di un nuovo furto. Organizzato a Correzzana, presso la sala Consiliare del Municipio (via A. De Gasperi, 7), giovedì 28 gennaio 2016 alle ore 21, un incontro di informazione per la cittadinanza.
“Contrasto ai reati: le Istituzioni incontrano i cittadini”, questo il titolo della serata promossa dal Corpo di Polizia Locale “Colli Brianza Est” dei comuni di Camparada, Correzzana, Lesmo ed Usmate-Velate. Saranno presenti all’incontro anche l’amministrazione comunale di Correzzana ed i rappresentanti della prefettura di Monza e Brianza insieme con le forze dell’ordine.
Un’iniziativa che nasce dal crescente bisogno dei cittadini di sentirsi sicuri nelle proprie case: informazione e prevenzione dei furti sono ormai all’ordine del giorno per i comuni brianzoli.
Lo scopo dell’incontro sarà, dunque, quello di “favorire tra la popolazione la conoscenza e la consapevolezza dell’azione e della collaborazione tra l’Ente Locale e le Istituzioni sovra-comunali del territorio per il miglioramento della percezione di sicurezza della popolazione”, questo ciò che si legge sul volantino dell’evento (clicca qui per vederlo).