Politica

Salvini: “Il sindaco ideale per Monza? Massimiliano Romeo” #video discorso

La campagna elettorale nella città di Teodolinda scalda i motori e la Lega Nord non esclude di stringere delle alleanze.

monza matteo salvini lega nord mb1

«Monza è la terza città della Lombardia e deve ritrovare l’orgoglio della grande capitale economica». A parlare è Matteo Salvini. Il leader del Carroccio approda a Monza nella neo nata sede leghista di via Aliprandi 17. Ad accoglierlo, oggi 14 marzo, un centinaio di persone. Salvini, dopo l’ormai tradizionale “rito dei selfie” con i simpatizzanti, ha inaugurato il nuovo quartier generale lumbard chiedendo ai monzesi di “tornare alle urne”.

monza matteo salvini sede lega nord mb1«C’è bisogno di comunità e solidarietà soprattutto per la nostra gente. Questo è l’obiettivo per Monza. Noi vogliamo un po’ di normalità in un mondo che rischia di andare al contrario, e non le rivoluzioni. – spiega – A Monza si vota il prossimo anno e io oggi non respiro aria pulita. Riprendiamoci prima Milano e nel 2017 Monza. Il mio candidato sindaco ideale? C’è e si chiama Massimiliano Romeo. I monzesi devono tornare alle urne se vogliono salvarsi, e non stare a casa. Monza è la terza città della Lombardia e deve ritrovare l’orgoglio di essere stata una grande capitale economica».

La campagna elettorale nella città di Teodolinda scalda i motori e la Lega Nord non esclude di stringere delle alleanze. A tal proposito Matteo Salvini ha dichiarato: «Siamo aperti al confronto ma a chi volesse stringere con noi delle allenze dico fin da subito: non ci ripropongano le solite vecchie facce, nessuna implicazione con mafia o camorra, non li voglio nè a Monza nè a Desio».

(foto e video Valentina Vitagliano)

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta