Pallavolo: Carnate vince contro il New Volley e riavvicina il secondo posto

21 marzo 2016 | 00:09
Share0
Pallavolo: Carnate vince contro il New Volley e riavvicina il secondo posto

Carnate Usmate Velate Volley vince 3-1 da New Volley Brianza, pareggiando così in classifica la squadra di Meda, ma facendo il sorpasso grazie al numero di partite vinte.

Carnate Usmate Velate Volley vince 3-1 da New Volley Brianza, pareggiando così in classifica la squadra di Meda, ma facendo il sorpasso grazie al numero di partite vinte. Con questo risultato la squadra di casa torna in lizza per il secondo posto nel girone A.

Carnate, era reduce da due sconfitte consecutive (5º posto con 37 punti), mentre la squadra di Meda era salita al 2º posto con 40 punti dopo aver vinto le ultime sei gare.

L’ottimo risultato delle carnatese è frutto di tanti attacchi forti messi a segno dalla opposta Sala e la banda Comi, sostenute dal libero Comi e da tutte le altre altete sul referto, guidate oggi da mister Rinaldo Sala e Matteo Perego.

Atlete: Cecilia Bonanomi, Giorgia Bravi, Francesca Comi, Letizia Comi (L), Tania Giannarelli, Grazia Gravagna, Giulia Mastronardi, Matilde Parolini, Giulia Sabatino, Chiara Sala, Giulia Stucchi.
1º allenatore: Rinaldo Sala
2º allenatore: Matteo Perego

Carnate Usmate Velate Volley – New Volley Brianza 3-1
(19-25 25-17 25-19 25-22)