Crolla un albero a Besana Brianza: gravissimi in due

15 giugno 2016 | 23:08
Share0
Crolla un albero a Besana Brianza: gravissimi in due

Due persone sono rimaste schiacciate da un albero che, spezzatosi durante il nubifragio di questo pomeriggio a Besana Brianza, è finito sul furgone su cui viaggiavano.

Due persone sono rimaste schiacciate da un albero che, spezzatosi durante il nubifragio di questo pomeriggio a Besana Brianza, è finito sul furgone su cui viaggiavano. Il sinistro è avvento in via Giacomo Piccini intorno alle ore 17,00.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118; persino è dovuto atterrare l’elisoccorso. Le due persone rimaste ferite hanno 39 e 47 anni. Secondo Areu sono state portate in gravi condizioni all’ospedale di Lecco. Al momento non si hanno altre informazioni su questo tragico evento.

Un temporale molto forte si è abbattuto sulla Brianza proprio oggi pomeriggio. Vento e grandine ci sono stati a Desio e a Lissone. Molte le strade completamente allagate dal nubifragio. L’allerta meteo è estesa anche a questa notte. (Leggi qui)
Immagine di repertorio