“La Brianza che Avanza Run” tutti di corsa a tempo di musica

1 giugno 2016 | 00:11
Share0
“La Brianza che Avanza Run” tutti di corsa a tempo di musica

Un’occasione unica per correre e divertirsi a tempo di musica, è questa La Brianza che Avanza Run, la prima corsa a ritmo di musica che si terrà il 12 giugno all’Autodromo di Monza.

Un’occasione unica per correre e divertirsi a tempo di musica, è questa La Brianza che Avanza Run, la prima corsa non competitiva a ritmo di musica dell’Autodromo Nazionale Monza in programma domenica 12 giugno a partire dalle 17.00.

Una corsa aperta a tutti, adulti, bambini, famiglie, pensata per divertirsi insieme e festeggiare l’arrivo dell’estate. Due percorsi, uno da 6 e uno da 12 km, sul tracciato del leggendario Tempio della Velocità, l’Autodromo Nazionale Monza.

Durante l’evento, i partecipanti saranno accompagnati da una colonna sonora che ripercorre la storia della musica dagli Anni 80 ad oggi, per correre e ballare a ritmo.
Al traguardo, la serata culminerà poi con il grande concerto finale offerto a partire dalle 19.30.

Come iscriversi a La Brianza che avanza RUN: è facile, basta acquistare il proprio biglietto online su Ticketone.it o direttamente il giorno stesso della corsa presso l’Info Point dell’Autodromo, dove sarà consegnato anche il kit gara compreso nel prezzo.

StriscionePalio_400x100

Per maggiori informazioni:
www.labrianzacheavanzarun.it, www.facebook.com/labrianzacheavanzarun
info@labrianzacheavanzarun.it, 
numero verde 800.984.418