Vedano al Lambro, confermato sindaco Meregalli #video

Con la Lista per Vedano si riconferma sindaco Renato Meregalli. “Una bella vittoria che premia il lavoro di molti – ha affermato il politico.
Con la Lista per Vedano si riconferma sindaco Renato Meregalli. “Una bella vittoria che premia il lavoro di molti – ha affermato il politico che prima di lasciarsi andare ai festeggiamenti ha aggiunto – Sono e resto il sindaco di tutti”.
Il primo cittadino, prima di lasciarsi andare ai festeggiamenti, ha anche aggiunto:” Nostra proposta è risultata vincente. Per quanto riguarda la giunta devo ancora valutare: nel giro di una settimana si saprà. Oggi è il giorno della festa.”
Meregalli aveva come sfidante Luisa Lissoni che era sostenuta da una coalizione di centro destra (Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Partito Italiano). Per lei non c’è stato nulla da fare e ora si prospettano 5 anni di opposizione. “La mia sarà un’opposizione dura che si baserà sul mio programma. Sono orgogliosa di aver riportato il centro destra su livelli apprezzabili: abbiamo , in qualche modo, spaccato in due la città, ma soprattutto dimostrato che il centro destra c’è.”