Concorezzo, prete si masturba nel parco acquatico: denunciato

Brutta scena quella che si sono trovati davanti alcuni bagnanti ad Acquaworld. Un uomo si masturbava nella vasca idromassaggio. Sono intervenuti i carabinieri.
Un sacerdote milanese è stato denunciato ieri per atti osceni in luogo pubblico dopo essere stato scoperto masturbarsi all’interno di una piscina nel parco acquatico a Concorezzo.
Nella vasca erano presenti bagnanti e minori, che lo hanno segnalato al responsabile del parco, il quale ha telefonato al 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che, sentiti i testimoni, lo hanno denunciato.
L’uomo era nella vasca idromassaggio e il suo atteggiamento ha insospettito chi era lì con lui. Questi ultimi hanno quindi avvisato il bagnino che immediatamente ha chiamato il responsabile di Acquaworld che a sua volta ha fatto intervenire i carabinieri. A questo punto è scattata la denuncia.