Incidente a Villasanta: motociclista finisce all’ospedale

Grave incidente oggi, sabato 14 agosto, in via Leonardo Da Vinci a Villasanta: un’auto ed una moto si sono scontrate intorno alle ore 10.
Grave incidente oggi, sabato 14 agosto, in via Leonardo Da Vinci a Villasanta. Un’auto ed una moto si sono scontrate intorno alle ore 10, nel pericoloso svincolo che collega Arcore e Villasanta al centro commerciale “Il Gigante” ed alla Strada Provinciale per Vimercate.
Numerosi i passanti che sono accorsi sul luogo dell’incidente per soccorrere l’uomo che giaceva a terra. Anche l’autista dell’auto, rimasto illeso, si è fermato per controllare le condizioni del ferito ed ha chiamato i soccorsi. Sopraggiunta sul luogo la Polizia Locale ha effettuato i rilievi ed ha avuto bisogno dell’intervento del carro attrezzi per rimuovere la moto dal suolo un’ora dopo l’incidente (foto).
Il motociclista, un 43enne, è stato trasportato dall’ambulanza del 118 all’Ospedale San Gerardo di Monza alle ore 11 ed è stato ricoverato per gli accertamenti del caso. Non sono ancora chiare le condizioni dell’uomo.
Sono in corso le indagini per ricostruire l’accaduto, certo è che lo svincolo non è nuovo agli incidenti. Forse a causa dell’erba molto alta, forse per i segnali che non sempre vengono rispettati, la via Leonardo Da Vinci è una delle zone più pericolose da percorrere.