Monza, Porsche Street Check: motori e divertimento arrivano in centro città

Una giornata da passare con tutta la famiglia immersi nel mondo Porsche: sabato 22 ottobre a Monza torna Porsche Street Check.
A Monza è divenuto un appuntamento fisso per gli appassionati di motori. Ma anche per le famiglie, vista la numerosa schiera di grandi e piccini che si intrattengono per una intera giornata all’insegna dello spettacolo a quattroruote. Sabato 22 ottobre, la terza edizione di Porsche Street Check approda in Piazza Trento e Trieste, l’evento pensato dai Centri Porsche di Milano per i cittadini monzesi.
Dalle 10.00 alle 18.00, nella piazza principale della città, si alterneranno tante attività e, se possibile, ancor più divertimento.
Per i più piccoli, infatti, verrà allestita una Kids Area con pista: qui i bambini potranno intrattenersi guidando i modellini Mini Porsche a pedali su un circuito studiato ad hoc.
Gli adulti, invece, potranno ammirare ogni prezioso dettaglio delle vetture-mito della Casa di Stoccarda esposte: al centro della scena Porsche Cayenne, Cayman e 911 che – indubbiamente – riusciranno a calamitare l’attenzione. L’esperienza prosegue fra le vetrine dell’area hospitality. In uno spazio a tema racing, sarà possibile acquistare gli esclusivi articoli della linea Porsche Driver’s Selection. Infine non mancheranno servizi dedicati ai clienti Porsche: nel corso della giornata sarà possibile – previa prenotazione – far eseguire un controllo tecnico sulle condizioni generali della propria vettura Porsche da parte dei tecnici delle officine dei Centri Porsche di Milano per prepararla alla stagione invernale.
Un sabato diverso, dove conoscere i segreti Porsche, da passare in compagnia di tutta la famiglia. Lo staff dei Centri Porsche di Milano sarà presente in Piazza Trento e Trieste a Monza il 22 ottobre dalle 10:00 alle 18.00.
Per maggiori informazioni, prenotare il check della propria vettura o per riservare un test drive contattare il numero Porsche dedicato: 348/1749732 o inviare una mail a: staffmarketing2.cpm@porsche.it. www.milano.porsche.it