“Nonno” pusher arrestato con mezzo chilo di cocaina

Ventimila euro versati in banca, questo il peso del giro del pensionato. Ad Arcore fermato per un controllo i carabinieri hanno scoperto il giro di droga.
Aveva messo in piedi un giro di spaccio di cocaina da migliaia di euro, nonostante fosse a rischio visto il suo passato con precedenti di Polizia, ma alla fine è stato colto in flagrante con la droga addosso.
Così un pensionato di 61 anni, residente ad Arcore, è stato arrestato per detenzione di droga ai fini dello spaccio, dopo che i carabinieri di Monza gli hanno trovato mezzo chilogrammo di cocaina nascosta tra auto e abitazione e la ricevuta di ventimila euro versati in banca in contanti.
A quanto si apprende, l’uomo è stato fermato dai militari per un controllo stradale, e nel binario di scorrimento del sedile anteriore i carabinieri hanno trovato alcune dosi di cocaina. Così i militari hanno deciso di proseguire la perquisizione in casa sua, dove nell’intercapedine di due mobili hanno scovato circa mezzo chilo di polvere bianca e cinquemila euro in contanti.
Nel suo comodino, inoltre, i carabinieri hanno trovato una ricevuta di versamento bancario per ventimila euro, probabile incasso della sua attività di spaccio. Arrestato, l’uomo è stato accompagnato in carcere a Monza.