
Per tutte le domeniche di dicembre il gazebo dell’Enpa sarà in via Italia con migliaia oggetti regalo per tutti i gusti. Oltre a guinzagli, maglietti, gioielli, si può acquistare il "calenpario", prenotare panettoni e pandori e adottare a distanza dei meravigliosi quattrozampe
Per tutte le domeniche di dicembre il gazebo dell’Enpa sarà in via Italia con migliaia oggetti regalo per tutti i gusti. Oltre a guinzagli, maglietti, gioielli, si può acquistare il "calenpario", prenotare panettoni e pandori e adottare a distanza dei meravigliosi quattrozampe
Arriva anche quest’anno l’imperdibile appuntamento in centro a Monza con i banchi di Natale ENPA, tutti i sabati e le domeniche del mese di dicembre.
Per tre weekend di fila (6/7, 13/14 e 20/21 dicembre), sarà allestito un gazebo nella zona pedonale di via Italia, vicino al negozio Furla, dalle ore 9,00 fino alle 18,20, orario continuato.
I volontari Enpa saranno a disposizione per proporre mille idee regalo per Natale, tutti a tema animale, con tantissime novità.
Sul banco sarà possibile scgliere tra le sfere di vetro con la neve, scacchiere e gioco del tris con animali al posto delle pedine, tanti tipi di portachiavi, tazze e divertenti matite e temperini, e accessori per capelli e per i cellulari inoltre scatole portagioielli in diverse dimensioni. Poi bellissimi cuscini antistress in divertenti forme e colori, fantastiche tazzine da caffè con i vostri beniamini, biscottiere e barattoli per la cucina e gioielli in cristallo: spille e pendenti e accessori per capelli.
Disponibile inoltre una nuova collezione di porta spiccioli, ferma carte e fermaporta con un esclusivo disegno riprodotto anche su un’altra novità che sono gli ombrelli. E ancora lavagnette per cucina e targhe di benvenuto, salvadanai, grembiuli e cose per la casa, le casette degli uccelli, e le simpatiche borse dell’acqua calda a forma di animali. Disponibile anche l’esclusivo gioiello realizzato da Unoaerrre per ENPA: il braccialetto con il simbolo dell’amore per gli animali (una mano e una zampa che battono un cinque, le magliette ENPA, poi i magneti, spille e biglietti d’auguri con le bellissime immagini degli ospiti del canile.
E dopo il successo riscosso l’anno scorso dai fragranti panettoni e pandoro, Enpa ripropone questi doci in cinque versioni, con una nuova, esclusiva confezione. E’ possibile anche prenotarli (propaganda@enpamonza.it).
Per il terzo anno, ci sarà l’ormai irrinunciabile "calENPArio 2009": il calendario dell’Enpa monzese con protagonisti gli animali in due diverse versioni. Come per il 2008, la comoda versione da scrivania (€7) è a colori mentre l’elegante calendario da parete (€10) raffigura gli ospiti in un raffinato bianco e nero con gli occhi nel colore originale. Per gli amici pelosi è possibile acquistare giochi e accessori, quali le coperte, i cappottini e i guinzagli.
E per chi vuole fare un dono originale e solidale, ci sarà anche la possibilità di regalare un’adozione a distanza.
Chi non potesse recarsi in centro potrà comunque rivolgersi in sede, via Lecco 164, dove è allestito un allegro mercatino natalizio, aperto ogni martedì e il giovedì sera a partire da martedì 2 dicembre, dalle ore 21,00 in avanti.