Domani ad Arcore il funerale della sorella del Premier

27 febbraio 2009 | 14:04
Share0
Domani ad Arcore il funerale della sorella del Premier

Si è spenta all’una e venti del 26 febbraio per un malore Maria Antonietta Berlusconi, sorella del presidente del consiglio, aveva 65 anni.

Secondo la notizia diffusa dall’Azienda Regionale Emergenza Urgenza della Lombardia, la donna si è sentita male in nottata nella sua abitazione ed è stata prontamente soccorsa dagli operatori del 118.  L’intervento dei sanitari però è risultato inutile.

Maria Antonietta Berlusconi, sposata Beretta, era la seconda figlia di Luigi Berlusconi e Rosa Bossi. Nata nel 1943 era di sette anni più giovane di Silvio mentre Paolo, il terzo fratello, è nato nel 1949. Lascia tre figli ormai grandi: Sabrina, Paolo e Silvio.

Una vita discreta e riservata, dedicata all’arte e alla danza una passione che le ha fatto fondare nella sua città “la Principessa Dancing School”. L’ultima apparizione pubblica Maria Antonietta Berlusconi, meglio conosciuta come Etta, l’aveva fatta, il 20 gennaio scorso, in occasione dell’inaugurazione di un reparto al Pio Albergo Trivulzio intitolato alla mamma Rosa.

I funerali si terranno domani 28 febbraio in forma privata ad Arcore. Sarà sepolta con molta probabilità al Cimitero Monumentale di Milano.