
Fontane di cioccolato, tavolette fondenti o al latte, praline di tutti i gusti, frutta ricoperta, cioccolata calda: torna CioccoArcore, la manifestazione più golosa della Brianza, alla sua terza edizione che punterà sulla qualità più che sulla quantità.
Fontane di cioccolato, tavolette fondenti o al latte, praline di tutti i gusti, frutta ricoperta, cioccolata calda: torna CioccoArcore, la manifestazione più golosa della Brianza, alla sua terza edizione che punterà sulla qualità più che sulla quantità. Non più di trenta, ma tutte di raffinata eccellenza, saranno le bancarelle che riempiranno Piazza Pertini nel weekend.
La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio dell’Amministrazione comunale in collaborazione con “CiocchinBo” di Bologna e si svolgerà venerdì, dalle 16 alle 20, e sabato e domenica dalle 10 alle 19. Impossibile resistere per chi solo si avvicina alle bancarelle, impossibile guardare senza assaggiare. Tra le maggiori tentazioni della scorsa edizione il cioccolato siciliano di Modica e il torrone sardo.