Due incontri per il progetto “Albero fiorito”

8 marzo 2009 | 15:00
Share0
Due incontri per il progetto “Albero fiorito”

Zeroconfini Onlus, all’interno del progetto “L’Albero fiorito:il dolore e l’amore in una storia”, presenta due iniziative artistiche presso l’azienda ospedaliera San Gerardo di Monza. Il progetto nasce nel rispetto della centralità della persona, del malato e della sua dignità a difesa della vita, in ogni sua fase. Un’iniziativa di solidarietà che si realizza attraverso una serie di spettacoli, nei vari reparti dell’ospedale.

Il primo incontro in programma, “Magia della Belle Epoque”, è previsto per martedì 10 marzo alle ore 20:00 presso il reparto di Dermatologia  6° Piano Settore B. Protagonista della serata Dante Valente, biologo che oltre alla sua professione coltiva con grande valore la passione per la musica.

Il secondo incontro, “La vera storia di Rosa rabbiosa”, si terrà mercoledì 11 marzo alle ore 17:00 presso il reparto di Pediatria 11° Piano Settore B. Saranno presenti Silvia Pezzenati e Valeria Collazo attrici e specialiste di pedagogia teatrale

Incontri ad ingresso libero, per ulteriori informazioni consultare il link:
http://www.hsgerardo.org/ita/articolo/dettaglio.aspx?s1=17&s2=105&i=1200