Il frutteto di Ceriano apre le porte a BC Groane

23 marzo 2009 | 11:00
Share0
Il frutteto di Ceriano apre le porte a BC Groane

Amministrazione Comunale, Pro Loco e Touring Club Italiano apriranno le porte del frutteto di Ceriano ai 250 cicloamatori che si saranno iscritti entro il 29 marzo a questa iniziativa.

Ad oggi (20 marzo) i partecipanti sono 180 e c’è ancora tempo di iscriversi alla biciclettata che si terrà il 5 aprile. Nel corso della mattinata è prevista la visita al frutteto, che nei primi giorni di primavera assicurerà uno spettacolo floreale grandioso.

Nel pomeriggio, dopo un pranzo presso il centro civico di Dal Pozzo, seguiranno la visita alla cascina Dal Pozzo e dei laboratori per bambini organizzati dalla fondazione Minoprio.

Per chi ne ha la necessità sarà possibile iscriversi anche solo alle iniziative pomeridiane, pranzo compreso e lo staff di BC Groane assicura che, nei limiti del possibile accompagnerà, per chi non ha potuto essere presente nel corso della mattinata, ad una visita nel frutteto cerianese. È però necessario per chi volesse usufruire di questa opzione precisarlo al momento dell’iscrizione, per ovvie ragioni organizzative.

Per motivi di carattere assicurativo la scadenza del 29 marzo è tassativa e non potranno essere accettate iscrizioni posteriori a tale data, né tantomeno persone non iscritte. Le iscrizioni si raccolgono presso la sede della Pro Loco in via Cadorna aperta il martedì e il giovedì dalle 16,30 alle 20,00.