
Nell’ambito dei lavori di realizzazione della connessione tra la strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga” ed il sistema autostradale di Milano, nei Comuni di Monza e Cinisello Balsamo, si sta provvedendo alla realizzazione di alcune viabilità locali nel Comune di Cinisello Balsamo, tra cui l’arteria stradale di collegamento tra l’autostrada A52 e la strada statale 36 direzione Lecco.
Al fine di procedere al completamento dei lavori di suddetta arteria è prevista la costruzione di una rotatoria tra le vie Finale e via Torri De Paine.
Per consentire l’esecuzione di tali lavori, il 9 marzo si provvederà alla deviazione del traffico lungo un ramo della rotatoria, già predisposto, ed i lavori di costruzione della stessa termineranno entro la fine di aprile.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che, per informazioni dettagliate sull’andamento dei lavori del cantiere e sulla viabilità, sono attivi il portale web www.statale36.it ed il servizio gratuito sms, attivabile contattando il numero 340.4314344.