
Il Circolo del Partito Democratico di Lissone organizza per il prossimo martedì 31 marzo un incontro pubblico dal titolo “La brianza per battere la crisi”. L’incontro si terrà alle ore 21,00 presso Palazzo Terragni, P.zza Libertà a Lissone.
Al tavolo dei relatori: Gigi Ponti, Candidato Presidente alla Provincia di Monza e Brianza, Giovanni Sala, Presidente Piccole Medie Imprese Brianza, Pietro Albergoni, Segreteria CGIL Monza e Brianza, Ambrogio Meroni, Segreteria CISL Brianza, Cristiano Mariani e Elio Talarico, Candidatidel Partito Democratico al Consiglio Provinciale nei Collegi di Lissone.
La nascita della nuova Provincia di Monza e Brianza è scandita dalla presenza di una crisi economicasenza precedenti che investe anche il nostro territorio. Il Partito Democratico si interroga su quale sia l’impatto della crisi sulle attività produttive locali (imprese, artigiani, commercianti) e quali siano i riflessi sociali che si possono determinare, in un territorio, il nostro, in cui il “valore lavoro” è determinante, oltre che al naturale sostentamento, nello stabilire il ruolo sociale dei singoli individui.