Un concerto per Fabrizio Cesana

24 marzo 2009 | 05:23
Share0
Un concerto per Fabrizio Cesana

Mercoledì 25 Marzo alle ore 21.00 al Cine-teatro S.Valeria di Seregno andrà in scena “Ricordando in 7 note”, un concerto voluto e realizzato dagli amici di Fabrizio Cesana, giovane e promettente musicista seregnese scomparso improvvisamente un anno fa.

Gli organizzatori ed i musicisti sono circa 60 giovani provenienti da tutta la brianza, amici e conoscenti di Fabrizio, persone che con lui hanno condiviso la passione per la musica. Dirigono: Elena Formenti e Luca Ballabio.

La scaletta prevede una grande varietà di brani partendo dalle arie di Verdi per poi passare al rock degli Europe o al sound dei Blous Brather, tutti i brani eseguiti hanno un particolare significato, legato alla vita di Fabrizio. 

La serata, che è patrocinata dall’assessorato alle politiche giovanili di Seregno, sarà presentata da Serena Zoia e Matteo Artusa. 

L’organizzazione vuole ringraziare la Banda di Seregno che ha prestato la sede per poter effettuare tutte le prove ed il Comune di Seregno, nella persona di Nicola Viganò che ha subito preso a cuore questa iniziativa. Ingresso gratuito.