
Ultimi posti disponibili per la conferenza “Non chiudere gli occhi” di Sara Turetta, organizzata da ENPA per mercoledì 27 maggio a Monza presso il Binario 7 in via Turati.
Sara Turetta è una giovane ed energica ex pubblicitaria che ha mollato tutto per andare a vivere e lavorare in Romania per salvare dalla morte i cani randagi, vittime di un massacro istituzionalizzato. Ha fondato l’associazione Save the Dogs and Other Animals, costruendo in Romania un rifugio, una clinica fissa ed una clinica mobile, con l’obiettivo primario di sterilizzare i randagi. Fornisce anche assistenza medico-veterinaria gratuita a beneficio delle numerose famiglie povere. Inoltre sta lottando da tempo per far modificare le attuali leggi sul randagismo.
Con l’aiuto di una rete di contatti in vari paesi europei, coordina ogni anno centinaia di adozioni internazionali. L’ENPA monzese in tre anni ha accolto presso il canile di Monza una ventina di cani rumeni salvati da Sara e dai suoi collaboratori, tutti successivamente affidati a famiglie italiane.
Per iscriversi è sufficiente mandare una mail a: conferenza@enpamonza.it. Maggiori informazioni sul sito www.enpamonza.it