Bcc di Carate, telefisco: presenti anche Tremonti e Gianni Riotta (Sole 24 ore)

28 gennaio 2011 | 11:46
Share0
Bcc di Carate, telefisco: presenti anche Tremonti e Gianni Riotta (Sole 24 ore)

Anche quest’anno BCC Carate Brianza ha ospitato Telefisco. Il Convegno, giunto ormai alla 20^ edizione, ha avuto luogo mercoledì 26 gennaio. Notevole è stata la partecipazione, con circa 500 professionisti del territorio che hanno affollato l’Auditorium BCC di Via Garibaldi.

Anche quest’anno BCC Carate Brianza ha ospitato Telefisco. Il Convegno, giunto ormai alla 20^ edizione, ha avuto luogo mercoledì 26 gennaio. Notevole è stata la partecipazione, con circa 500 professionisti del territorio che hanno affollato l’Auditorium BCC di Via Garibaldi. Il ministro Giulio Tremonti ed il direttore del Sole 24 Ore Gianni Riotta hanno dato avvio ad una giornata ricca di contenuti di grande interesse per i commercialisti ed i professionisti presenti, che hanno sfruttato appieno questa occasione di aggiornamento. Si sono affrontate le principali tematiche dell’anno fiscale, quali le novità sugli immobili e sulle compensazioni, le nuove regole per la lotta all’evasione, il transfer pricing, il dopo scudo fiscale. Non sono mancate le domande ed i chiarimenti che hanno trovato risposta da parte degli Esperti dell’Agenzia delle Entrate.

Un contributo utile, quello di BCC Carate Brianza, per la crescita professionale di chi è poi preposto a guidare la materia fiscale nel nostro territorio.