
Il Fuori Salone arriva, per la prima volta, a Lissone. La città del mobile brianzola ospiterà infatti la prima edizione del “fuori salone” lissonese, con la collaborazione dell’Unione Commercianti – Confcommercio e l’impegno di un gruppo di commercianti della zona di via Carducci.
Il Fuori Salone arriva, per la prima volta, a Lissone. La città del mobile brianzola ospiterà infatti la prima edizione del “fuori salone” lissonese, con la collaborazione dell’Unione Commercianti – Confcommercio e l’impegno di un gruppo di commercianti della zona di via Carducci. «In concomitanza con il Salone del Mobile in svolgimento a Milano, i negozianti offriranno ai clienti un “ricevimento serale” all’interno dei loro spazi espositivi, con anteprime d’arredi di grandi Firme del Design made in Italy, aperitivi, mostre tematiche ed esposizione di opere esclusive».
A renderlo noto è una nota stampa della Confcommercio Milano – Monza e Brianza, che aggiunge: «Rinsaldata la collaborazione con l’Amministrazione comunale, l’Unione Commercianti – Confcommercio ha sostenuto le iniziative promosse dagli operatori del settore che rappresentano il primo passo verso un percorso permanente di innovazione destinato a dare maggiore visibilità all’attività economica lissonese con i conseguenti benefici sulla collettività».
Il momento di punta delle manifestazioni è atteso per Sabato 21 aprile, dalle ore 17 in avanti, in via Carducci e nelle vie limitrofe.