A Montevecchia arriva il Buongustaio di MB News: da Maggioni esci sazio

2 gennaio 2013 | 16:09
Share0
A Montevecchia arriva il Buongustaio di MB News: da Maggioni esci sazio

Siamo andati al ristorante Maggioni per una cena aziendale, abbiamo quindi preso un menù fisso che comprendeva: antipasto tipico, due primi e un secondo.

Siamo andati al ristorante Maggioni per una cena aziendale, abbiamo quindi preso un menù fisso che comprendeva: antipasto tipico, due primi e un secondo. L’antipasto buonissimo con i tipici formaggini di Montevecchia e dei salumi di una qualità indescrivibile.

A seguire risotto alla monzese “rivisitato”: per me, forse un po’ troppo sapido il riso e dolce la salsiccia. Poi, gnocchetti radicchio e pancetta dal sapore deciso sicuramente da accompagnarli con del buon vino rosso. E così abbiamo fatto. A seguire grigliata mista: arriva sulla piastra bella calda e abbondante. Personalmente ho apprezzato il fatto che fosse abbondante ma sulla qualità avrei qualcosa da dire: in quanto la carne di maiale era troppa rispetto alle altre varietà.

La prossima volta prenderà ossobuco e risotto, che dicono essere molto buoni.
Il servizio è stato nel complesso buono con camerieri attenti ma non invadenti. Rapporto qualità prezzo corretto.

Voto? Ristorante nella media, ma che consigliamo non fosse solo per la bella sala da pranzo con vista vigne di Montevecchia.

Il Buongustaio di MB News

Scrivi anche tu una recensione di un ristorante della zona e invita i tuoi amici a provare (oppure no) la stessa esperienza culinaria.