
Prosegue il tour di Umberto Ambrosoli per le province della Lombardia. Venerdì 8 febbraio il candidato Presidente del centro sinistra dedicherà la mattina al territorio brianzolo: diversi gli incontri in agenda tra Arcore, Vimercate e Monza, tutti legati al mondo del lavoro.
“Sento molto vicino questo tema, dato il momento di difficoltà per la Regione e per la nostra Provincia – dichiara Valentina Morelli, candidata capolista della civica “Lombardia con Ambrosoli Presidente – Patto Civico” -. Ci tengo soprattutto ad essere presente durante la visita al mercato cittadino di Vimercate, mia città d’origine, perché credo che il confronto diretto con la gente sia il fulcro di un nuovo modo di fare politica, leale e immediato”.
Sarò comunque presente anche al convegno organizzato dalla CGIL a Monza sulla trasparenza delle Pubbliche Amministrazioni. Dopo vent’anni di soffocante predominio degli interessi di singole lobby sulla comunità, è arrivato il momento di liberare nuove energie e provare a cambiare la situazione”.