
Riceviamo e pubblichiamo la cronaca di una notte dei i volontari City Angels. Con loro un ospite d’eccezione: il comico di Zelig Stefano Chiodaroli.
Riceviamo e pubblichiamo la cronaca di una notte dei i volontari City Angels. Con loro un ospite d’eccezione: il comico di Zelig Stefano Chiodaroli.
“Ore 20,30 Inizia come ogni lunedì e giovedì il servizio di solidarietà e sicurezza dei CITY ANGELS monzesi che stasera ha visto impegnate 3 squadre di angeli sul territorio monzese per scoraggiare criminalità ed aiutare chi nonostante il calendario segni i primi giorni di primavera, passano la notte al freddo e senza un tetto sulla testa.
Tra loro c’è anche Stefano Chiodaroli, Attore cinematografico e televisivo direttamente dalla sit-com “Belli Dentro” e dal palco di Colorado Cafè e Zelig. –”Sono onorato e felice di essere entrato a far parte di questa grande famiglia, unita da un solo intento comune, nonostante le varie difficoltà, cercano, segnalano ed aiutano i meno fortunati. E’ stata un’esperienza unica che consiglio a tutti, in quanto spalanca gli occhi sulla realtà crudele dei giorni nostri. Sicuramente mi rivedrete in servizio con gli angeli monzesi!-” dice l’attore. Manuelita Vella, coordinatrice della sezione aggiunge: -“Siamo felici di averlo tra noi! Stefano, nome in codice “Lupo” è motivato, attento e non si tira indietro di fronte a situazioni di pericolo. E’ davvero un ottimo inizio!”
Chiodaroli, salirà sul palco del Teatro Binario 7 a Monza, il 01/05/2013 in occasione dello Spettacolo di Cabaret e Musica organizzato dai City Angels per la raccolta di fondi da destinare all’acquisto di beni di prima necessità ai senza tetto ed ai più bisognosi. Sul palco anche: Duilio Martina, Hanry Zaffa , Alex De Santis , Francesco Friggione, Riky Bokor, Mr Mago Albis (Paolo Cultrera) ,Roberto De Marchi e i Bigrough”.
(Foto gentilmente concesse da Luca Rossato)