Il Buongustaio a Vimercate: la Paella del “Ristorante Edo”

25 maggio 2013 | 16:31
Share0
Il Buongustaio a Vimercate: la Paella del “Ristorante Edo”

Insieme ai nostri amici stavamo cercando un ristorante dove mangiare la paella, e così curiosando in internet abbiamo scoperto che al “Ristorante Edo” cucinavano, oltre ai piatti tipici brianzoli, anche la paella.

Insieme ai nostri amici stavamo cercando un ristorante dove mangiare la paella, e così curiosando in internet abbiamo scoperto che al “Ristorante Edo” cucinavano, oltre ai piatti tipici brianzoli, anche la paella. Il ristorante si trova a Vimercate all’uscita della tangenziale per Burago.

Noi abbiamo scelto la paella di mare, che era molto buona. Il pesce era abbondante e buono e c’erano anche molte verdure, la paella è stata fatta espressa e mentre aspettavamo ci hanno portato insieme al vino bianco fresco alcune pizzette, molto gradite perché avevamo abbastanza appetito. Inoltre abbiamo approfittato della promozione del mese di maggio dove, per chi prenotava via internet e superava la cifra di 25 euro, c’era il dolce in omaggio.

 A cura di Il Buongustaio di MB News.