Sabato 8 giugno notte bianca al centro commerciale Auchan Cinisello

Sabato 8, il Centro Centro Commerciale Auchan Cinisello, sarà aperto eccezionalmente dalle 9 alle 24 per un’incredibile giornata dedicata a grandi e piccini.
Sabato 8, il Centro Centro Commerciale Auchan Cinisello, sarà aperto eccezionalmente dalle 9 alle 24 per un’incredibile giornata dedicata a grandi e piccini.
Per rendere lo shopping ancora più attraente e conveniente, nei negozi e nell’Iper Auchan, ci saranno favolosi sconti validi solo sabato 8 giugno.
Ma se lo shopping non basta a rendere la giornata indimenticabile, ci vuole anche tanto divertimento, ed ecco perché troverete un ricco calendario di intrattenimenti per tutti i gusti.
La giornata inizia con tante animazioni dal mondo del circo. Oltre agli immancabili truccabimbi e sculture di palloncini, ci saranno giocoleria, trampoleria, magia comica, un mago illusionista e spettacolari evoluzioni su rollerblade e trampoli.
Si prosegue nel pomeriggio con due fantastici amici dai cartoni preferiti dei bambini, Pingu e Sam il Pompiere, con la Posta di Rai Yoyo e il Giorgio Vanni Show, per cantare insieme le sigle più belle dei cartoni animati.
Alle 19,30 avrà inizio la grande serata con esilaranti sorprese durante la cena e risate garantite con il cabaret di Fabrizio Fontana, Fabrizio Casalino e Andrea Sambucco, direttamente da Zelig e Colorado Café.
Per saperne di più, consulta il programma completo su www.cinisello.gallerieauchan.it
Ti aspettiamo.
____________________
* Pubbliredazionale