Carugate. Rapina con inseguimento e schianto finale

4 luglio 2013 | 10:46
Share0
Carugate. Rapina con inseguimento e schianto finale

Attimi di paura ieri sera al Decathlon di Carugate dove in marocchino ha rapinato il negozio, furendo un ragazzo e aggredendo i Carabinieri che lo hanno bloccato a Cernusco

Attimi di paura ieri sera al Decathlon di Carugate dove un cittadino marocchino di 28 anni ha rapinato sotto effetto della cocaina il negozio, ferendo un cliente con un taglierino e picchiando i Carabinieri al momento dell’arresto.

Ad intervenire intorno alle 19.30 sono stati i militare della compagnia di Milano che si sono trovati davanti un uomo completamente fuori dai gangheri. La scorribanda è iniziata all’interno del negozio sportivo, dove l’uomo ha rubato 400 euro e ha poi ferito alla gamba con un taglierino un 26enne che ha tentato di bloccarlo. La sua fuga è continuata a bordo di una Mercedes classe A rubata due giorni prima a Milano. Ma non è andato lontano, uscito dal parcheggio a tutto gas si è schiantato poco dopo con un’auto proveniente dal senso opposto di marcia, guidata da un 54enne.

Inarrestabile, l’uomo è sceso dall’auto ha bloccato una ragazza ferma in un parcheggio e le ha rubato l’auto tentando di riprendere la fuga verso Cernusco, dove però è stato fermato dopo una breve collutazione dai carabinieri.

Ammanettato è stato trasportato in Ospedale dove verrà curato per le ferite subite a causa dell’incidente. L’uomo è stato anche trovato in possesso di 12 grammi di cocaina.