Concorezzo, mercerie nel mirino: due rapine in tre giorni

Rapine che destano sospetti, quelle avvenute in pochi giorni a Concorezzo ai danni di due mercerie: ultimo negozio ad assere colpito, è stata la merceria “Fili di fantasia” di via Libertà.
Rapine che destano sospetti, quelle avvenute in pochi giorni a Concorezzo ai danni di due mercerie. L’ultimo negozio ad assere colpito, è stato il “Fili di fantasia” di via Libertà.
Martedì un uomo a volto scoperto è entrato nella merceria chiedendo alcune informazioni su un capo d’abbigliamento, approfittando dell’assenza della titolare ha minacciato la commessa presente facendosi consegnare 150 euro in contanti.
Pochi giorni prima, era stata rapinata la merceria “Il mondo del cucito” di via Battisti, un uomo era entrato nel negozio camuffato con una parrucca bionda e aveva minacciato la titolare facendosi consegnare il magro incasso di 30 euro. Non soddisfatto del bottino, ha minacciato una cliente presente e si è fatto consegnare 300 euro che la donna aveva nel portafoglio.
Sulle rapine stanno ora indagando gli uomini della polizia locale e i carabinieri di Concorezzo: fra le ipotesi, anche quella di un rapinatore seriale.