Giussano: Scuola dell’Infanzia in festa con “Ballando con il buio”

Centro Estivo in festa con letture animate e balli con il buio. L’Associazione culturale Familysophia, che sta gestendo il centro estivo della scuola dell’infanzia di Giussano ha organizzato una festa di chiusura del centro, che sarà aperta anche a tutta la cittadinanza.
Centro Estivo in festa con letture animate e balli con il buio. L’Associazione culturale Familysophia, che sta gestendo il centro estivo della scuola dell’infanzia di Giussano, nella struttura Piccole Tracce, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e l’Assessorato all’Istruzione, ha organizzato una festa di chiusura del centro, che sarà aperta anche a tutta la cittadinanza.
La festa è rivolta a tutti i bambini in età di scuola dell’infanzia e elementare e si svolgerà al Parco Nicholas Green dalle 20.30 di martedì 23 luglio. La serata sarà condotta da Maria Teresa Nardi, musicologa, musicoterapista, formatrice e titolare della Libreria Popolare di Besana Brianza, libreria per bambini 0-18 anni.
Una lettura animata accompagnerà il ballo con il buio. Ogni bambino dovrà portare con sé una torcia elettrica e potrà invitare anche amici, fratelli, cugini e vicini di casa.