Lega Nord: Canobbio assente al Congresso Provinciale

12 luglio 2013 | 17:54
Share0
Lega Nord: Canobbio assente al Congresso Provinciale

Si svolgerà domani, 13 giugno, a partire dalle ore 9.30 al il Teatro Manzoni di Monza il Congresso Provinciale della Lega Nord. Degli oltre tremila tesserati sono chiamati a votare i settecento Soci Ordinari Militanti che eleggeranno il Segretario Provinciale e i 7 membri elettivi del Consiglio Direttivo Provinciale.

Si svolgerà domani, 13 giugno, a partire dalle ore 9.30 al il Teatro Manzoni di Monza il Congresso Provinciale della Lega Nord. Degli oltre tremila tesserati sono chiamati a votare i settecento Soci Ordinari Militanti  che eleggeranno il Segretario Provinciale e i 7 membri elettivi del Consiglio Direttivo Provinciale.

Hanno presentato la candidatura  a Segretario i Soci Ordinari Militanti  Alberto Rivolta (Sezione di Sovico)  e Marina Romanò (Sezione di Cesano Maderno). Le operazioni di voto si terranno al termine degli  interventi congressuali ed  è previsto lo scrutinio nel pomeriggio.

Nella mattinata sono poi previsti gli interventi del Segretario Nazionale della Lega Lombarda Matteo Salvini ,del Capogruppo della Lega Nord in Regione Lombardia Massimiliano Romeo, del Deputato Paolo Grimoldi, e dei rappresentati in  Provincia e nei Comuni.

Grande assente Dionigi Canobbio, segretario del Carroccio dal 2010, che ha deciso di non ricandidarsi. A Canobbio invece spetta la corsa alla candidatura per un posto nel direttivo.