Lissone, auto ribaltata e traffico congestionato in direzione Milano

17 luglio 2013 | 17:47
Share0
Lissone, auto ribaltata e traffico congestionato in direzione Milano

Un veicolo si è ribaltato all’altezza di Lissone alle ore 16, causando rallentamenti lungo la strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga”, in direzione Milano e in corrispondenza del km 14,000.

Un veicolo si è ribaltato all’altezza di Lissone alle ore 16, causando rallentamenti lungo la strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga”, in direzione Milano e in corrispondenza del km 14,000. L’incidente, autonomo come rende noto Anas, ha provocato il ferimento del conducente dell’autovettura ed ha creato circa 1 km di coda per il traffico già intenso di rientro verso il capoluogo lombardo.

Per permettere la rimozione in sicurezza del mezzo si è resa necessaria la chiusura di due delle tre corsie della statale, tra le ore 16.20 e le ore 17, quando la strada è stata completamente riaperta al traffico.

Gli automobilisti brianzolo possono monitorare l’evoluzione del traffico consultando il sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno a disposizione anche la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete di competenza Anas.