Picchiati dal titolare del bar perchè registravano gli schiamazzi

I vicini di condominio non apprezzavano la presenza di clienti al bar fino a tardi, così registravano gli schiamazzi. “Beccati” sono stati picchiati dal titolare del locale. Martedì, a seguito della denuncia, il titolare del bar è stato arrestato e l’attività chiusa.
I vicini di condominio non apprezzavano la presenza di clienti al bar fino a tardi, così registravano gli schiamazzi. “Beccati” dal titolare del locale, due coniugi sono stati aggrediti e picchiati. Martedì, a seguito della denuncia presentata dalla coppia, il titolare del bar è stato arrestato ed il bar chiuso.
Una di quelle controversie comuni, spesso d’estate, si è trasformata in violenza. Il titolare di un bar di Lissone, dopo aver visto la coppia di inquilini che abita al piano sopra il suo locale riprendere i clienti con una videocamera (senza accorgersi del registratore che stavano usando per cogliere il rumore), li ha seguiti fino alla porta di casa e aggrediti. Dopo aver strattonato per i capelli la donna e sferratole un pugno, ha strappato di mano al compagno la telecamera. Grazie alla registrazione audio rimasta in possesso della coppia aggredita, il titolare dell’esercizio commerciale è stato arrestato ed il suo locale posto sotto sequestro per tre mesi.