Pusher di “campagna” in manette: un altro blitz a Cornate

10 luglio 2013 | 12:22
Share0
Pusher di “campagna” in manette: un altro blitz a Cornate

Altri due arresti per spaccio nelle campagne fra Trezzo sull’Adda e Cornate. A finire in manette due cittadini marocchini pedinati e osservati da diverso tempo dai militari della stazione di Trezzo e dal nucleo operativo e radiomobile.

Altri due arresti per spaccio nelle campagne fra Trezzo sull’Adda e Cornate. A finire in manette due cittadini marocchini pedinati e osservati da diverso tempo dai militari della stazione di Trezzo e dal Nucleo operativo e radiomobile.

Pochi settimane fa un arresto analogo era avvenuto sempre nella zona rurale fra Trezzo e Cornate, stesso modo di operare: lo spacciatore si nascondeva in mezzo al verde presente a bordo strada e nel momento in cui arrivava il cliente saltava fuori per lasciare la dose e ritirare i soldi.

Questa volta però oltre a chi spacciava, la piccola banda era provvista anche di un palo che doveva sorvegliare la zone e avvisare i suoi compagni nel caso fossero arrivate le forze dell’ordine. Un metodo non molto efficace dato l’arresto dei tre: E.R. classe 1990 e E.N. Classe 1986, entrambi pregiudicati e senza fissa dimora, sono finiti in manette con l’accusa di spaccio. H.M. classe 1980, è stato invece denunciato a piede libero perchè ritenuto responsabile in concorso.