Sedicenne uccisa da pirata, individuato il modello di auto

11 luglio 2013 | 11:14
Share0
Sedicenne uccisa da pirata, individuato il modello di auto

Ha ucciso una sedicenne dopo averla travolta in auto mentre attraversava la sp11 di Gorgonzola. I carabinieri di Cassano D’Adda hanno individuato il modello di auto guidata dal pirata ed ora gli danno la caccia.

Ha ucciso una sedicenne dopo averla travolta in auto mentre attraversava la sp11 di Gorgonzola. I carabinieri di Cassano D’Adda, sotto la guida del capitano Camillo Di Bernardo,  hanno individuato il modello di auto guidata dal pirata ed ora gli danno la caccia.

Potrebbe essere una Citroen Berlingo o un Pegeaut Rance, di blu metallizzato e fabbricato tra il 1998 ed il 2003, il veicolo che alla mezzanotte di mercoledì ha strappato Beatrice Papetti alla vita. Il conducente del furgoncino non si è nemmeno fermato a prestare soccorso alla ragazzina che, poco più tardi, è deceduta all’ospedale di Melzo.

Il veicolo dovrebbe presentare lo specchietto destro, il fanalino destro e il parafango rotti. I carabinieri  stanno setacciando tutte le carrozzerie della zona. Per qualsiasi segnalazione utile, rivolgersi al 112.