Siamo tornati! MB News ha una nuova veste, ma non solo

7 luglio 2013 | 19:56
Share0
Siamo tornati! MB News ha una nuova veste, ma non solo

L’attesa è stata lunga? Abbiamo lavorato il più velocemente possibile per consegnarvi un nuovo MB News. Dalle prime impressioni che ci avete dato in Facebook e in Twitter possiamo ritenerci soddisfatti del lavoro fatto. In realtà non abbiamo terminato, ve ne sarete accorti, ma avevamo fretta di tornare a darvi le “nostre” notizie e di far felici i nostri sponsor.

L’attesa è stata lunga? Abbiamo lavorato il più velocemente possibile per consegnarvi un nuovo MB News. Dalle prime impressioni che ci avete dato in Facebook e in Twitter possiamo ritenerci soddisfatti del lavoro fatto. In realtà non abbiamo terminato, ve ne sarete accorti, ma avevamo fretta di tornare a darvi le “nostre” notizie e far felici i nostri sponsor.

Oggi MB News è pubblicato, anche se io preferisco dire viaggia, su una piattaforma tecnologicamente all’avanguardia, intuitiva sia per chi ci lavora sia per chi ne usufruisce. Ma non solo: abbiamo, come già avete notato, cari lettori, alleggerito la grafica reso i contenuti più semplici da rintracciare. Spero che il “font” scelto sia di vostro gradimento. C’è un po’ meno arancione, c’è un po’ più di ordine, ma più fantasia. C’è più spazio anche per voi, perchè i commenti si basano sulla piattaforma multimediale attraverso la quale si può discutere con Disqus, Facebook, ect. A voi la parola!

Tra le novità, molte le scoprirete navigando, vi segnalo che agli articoli verranno assegnate più rubriche: una principale e un secondaria (e volendo anche una terza) così che l’articolo lo si possa trovare in base agli interessi dei lettori.

Un grazie, molto sentito, sia il sottoscritto sia Simona Sala, lo rivolgiamo a chi lavora con noi: in primis a tutti quelli della redazione che in questo momento difficile ci hanno dato tutto il loro supporto morale (e non solo) e in secondo luogo ad Axura, web agency che ha curato il passaggio.