Sopra tunnel, chiude lo svincolo di San Fruttuoso

Nel frattempo residenti e i commercianti che vivono a ridosso della rampa d’uscita verso Milano lamentano disagi: caos, rumore, incidenti, code e smog
Proseguono i lavori per la sistemazione del sopra tunnel. Anas ha annunciato la chiusura al traffico a partire dal prossimo giovedì 18 luglio e fino al 31 agosto 2013 della rampa di viale Lombardia, tra San Fruttuoso e viale Brianza, verso la ss 36 in direzione di Milano. Il traffico, proveniente dallo svincolo di San Fruttuoso e diretto sulla ss 36 verso di Milano, verrà deviato sulle vie Risorgimento, Martiri di Belfiore e Valosa di Sopra, a Monza.
Nel frattempo, però, i residenti e i commercianti che vivono a ridosso della rampa d’uscita verso Milano lamentano disagi: caos, rumore, incidenti, code e smog. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l’incidente mortale di pochi giorni fa costato la vita a un quarantenne monzese. I residenti sono preoccupati per l’estrema pericolosa del tratto di strada che si affaccia sotto le loro case e chiedono ad Anas e Comune interventi immediati e non ottobre. In particolare, chiedono marciapiedi, aiuole e l’installazione delle barriere anti rumore.