“Vimercate aperta per ferie” con 50 artigiani nel mese di agosto

30 luglio 2013 | 05:01
Share0
“Vimercate aperta per ferie” con 50 artigiani nel mese di agosto

Si rompe la tubatura dell’acqua poco prima di Rerragosto o si spezza la chiave dentro la porta di casa? Un problema già durante l’anno, ma che è ad agosto si amplifica data l’abituale penuria di artigiani liberi.

Si rompe la tubatura dell’acqua poco prima di Ferragosto o si spezza la chiave dentro la porta di casa? Un grattacapo già durante l’anno, ma che ad agosto si amplifica data l’abituale penuria di artigiani liberi. Anche quest’anno un problema meno grave con “Vimercate aperta per ferie”.

Nel 2012 le chiamate al numero unico per le emergenze erano state circa 200: cifra che ha convinto ancor di più l’Apa Confartigianato di Monza e Brianza a continuare su questa strada. «Oltre che un gran valore pratico, “Vimercate aperta per ferie” ha un grande valore sociale nei confronti soprattutto degli anziani che spesso si trovano in grande difficoltà a trovare qualcuno per eseguire i lavori più urgenti».

Sul sito www.apamilano.it l’elenco completo degli artigiani disponibili nel mese di agosto: ad oggi sono 46 gli artigiani nella lista, ma che potrebbero aumentare ancora nei prossimi giorni. La garanzia per chiunque chiama è quella di avere un preventivo gratuito e senza sorprese.

Il numero unico da chiamare è 039-36321 attivo dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 17.00.