Violenza e percosse contro la moglie: in manette 47enne

29 luglio 2013 | 14:41
Share0
Violenza e percosse contro la moglie: in manette 47enne

L’ha violentata davanti ai due figli minorenni e dopo ha tentato di darsi alla fuga raggiungendo il casello dell’autostrada di Trezzo sull’Adda.

L’ha violentata davanti ai due figli minorenni e dopo ha tentato di darsi alla fuga raggiungendo il casello dell’autostrada di Trezzo sull’Adda. È stato bloccato dai militari della compagnia di Vimercate con l’accusa di violenza sessuale.

Ancora una volta stiamo parlando di un uomo che non ha accettato la fine della relazione con la sua compagna: lei una 45enne residente nel vimercatese, aveva da poco comunicato al marito, un 47enne con piccoli precedenti, la volontà di separarsi. Una scelta che ha fatto scattare la violenza dell’uomo che nella tarda serata di ieri, rientrato a casa, ha iniziato a picchiare la moglie per poi violentarla più volte, nonostante la presenza dei due figli minorenni in casa.

Alle urla della madre il più grande dei due ragazzi non ha resistito e ha subito chiamato il 112 avvisando i carabinieri della compagnia di Vimercate che sono accorsi sul posto: l’uomo probabilmente, accortosi dell’arrivo dei militari, ha iniziato una fuga in auto verso l’imbocco dell’autostrada A4 a Trezzo sull’Adda, dove però è stato bloccato e dopo gli accertamenti è portato a San Vittore. La moglie è stata invece accompagnata alla clinica Mangiagalli di Milano dove, in seguito agli accertamenti medici, sono state confermate le violenze subite.