Grande festa della Croce Rossa a Brugherio

20 agosto 2013 | 00:36
Share0
Grande festa della Croce Rossa a Brugherio

Quattro giorni all’insegna del divertimento e della solidarietà. Anche quest’anno il Comitato Locale di Brugherio della Croce Rossa Italiana organizza una grande festa.

Quattro giorni all’insegna del divertimento e della solidarietà. Anche quest’anno il Comitato Locale di Brugherio della Croce Rossa Italiana organizza una grande festa da giovedì 5 fino a domenica 8 settembre in via Aldo Moro a partire dalle ore 19.

Come ogni anno ci saranno musica dal vivo, canzoni e balli di gruppo in compagnia degli amici e volontari. La festa vuole essere un’occasione per conoscere meglio le attività che la Croce Rossa svolge sul territorio 365 giorni l’anno e dare informazioni a chi vuole diventare volontario.

In programma: giovedì 5, discodance & latino con Barbara Giargiana;
venerdì 6, liscio & revival “made in CRI”;
sabato 7 e domenica 8, liscio & revival con Daiana & Thomas;
Ogni sera a partire dalle 19: pesca di beneficienza, dimostrazioni di pronto soccorso e delle attività di Croce Rossa, trucca-bimbi e giochi per i più piccoli. Dalle 20 alle 21: baby dance. Ristorante, bar e pizzeria aperti tutte le sere.
Il ricavato della festa sarà interamente utilizzato per il finanziamento delle attività svolte sul territorio.