Impiegata comunale brugherese investita davanti a casa

1 agosto 2013 | 08:57
Share0
Impiegata comunale brugherese investita davanti a casa

Era appena uscita di casa per andare al supermercato di fronte e, senza arrivare alle strisce che distavano 100 metri, ha attraversato la strada.

Era appena uscita di casa per andare al supermercato di fronte e, senza arrivare alle strisce che distavano 100 metri, ha attraversato la strada. Un’imprudenza che è costata a un’impiegata comunale di Brugherio 36enne, un ricovero in ospedale con diverse ferite e contusioni. In un primo momento per la donna si era temuto il peggio, ma fortunatamente sta meglio.

L’incidente risale a ieri mattina poco prima delle 8.00. L.S., residente in via Marsala, stava attraversando la strada all’altezza del civico 32, quando da via Dei Mille è arrivata una Opel Corsa condotta da L.M., ventisettenne brugherese. Il giovane ha cercato di evitare il pedone che ha continuato la sua camminata spedita senza guardare chi sopraggiungeva, ma non è riuscito e alla fine l’ha investita. Un impatto violento, anche se a bassa velocità che ha sbalzato la donna sul parabrezza della vettura. Immediati i soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 e un’automedica. Inizialmente la donna non sembrava cosciente ed è stata trasportata al San Gerardo di Monza in codice rosso, poi si è ripresa. Attualmente è ricoverata con diverse contusioni ma non si sa per quanto ne avrà. A rilevare il sinistro sono stati gli agenti della Polizia locale di via Dante.