Incidente sulla provinciale del Pagani: è morto lo scooterista

È morto l’anziano originario di Lomagna che ieri in scooter è stato investito da un camion intorno alle 15 sulla Sp 45 a Vimercate, all’altezza dell’immobiliare GiMal.
È morto l’anziano originario di Lomagna che ieri, 1 agosto, in scooter è stato investito da un camion intorno alle ore 15 sulla Sp 45 a Vimercate, all’altezza dell’immobiliare GiMal.
L’uomo, da quanto emerso da un paio di testimonianze raccolte dagli uomini della polizia locale di Vimercate, stava tentando in sella al proprio scooter di immettersi sulla provinciale, molto probabilmente, non vedendo sopraggiungere il camion che si dirigeva in direzione Villasanta.
L’impatto, tremendo, ha scaraventato l’uomo sull’asfalto facendogli battere violentemente la testa. Soccorso dagli uomini del 118, gli è stato subito diagnosticato un trauma cranico: dopo i prima attimi di paura il settantaduenne ha ripreso conoscenza, venendo trasportato all’ospedale san Gerardo.
Alle 19 però la situazione medica è precipitata e il suo cuore ha smesso di battere.