Limbiate: ad agosto sì al progetto sicurezza urbana

14 agosto 2013 | 07:56
Share0
Limbiate: ad agosto sì al progetto sicurezza urbana

È operativo il progetto Sicurezza Urbana del Comune di Limbiate, che prevede l’impiego di personale della Polizia Locale a presidio del territorio nel mese di agosto, negli orari dalle 21.00 alle 24.00 il giovedì ed il venerdì e dalle 21.00 alle 01.00 il sabato.

È operativo il progetto Sicurezza Urbana del Comune di Limbiate, che prevede l’impiego di personale della Polizia Locale a presidio del territorio nel mese di agosto, negli orari dalle 21.00 alle 24.00 il giovedì ed il venerdì e dalle 21.00 alle 01.00 il sabato.

Si tratta di un servizio mirato a garantire la legalità sul territorio, in particolare il rispetto del riposo delle persone. «Tutti i cittadini limbiatesi sono invitati a scrivere (polizia.locale@comune.limbiate.mb.it) o chiamare la Polizia Locale (0299097621) negli orari di ufficio per segnalare fatti che nelle ore serali possono arrecare disturbo al loro riposo. – fa sapere l’amministrazionele limbiatese -Sarà cura del Comando di Polizia Locale organizzare, nel limite delle risorse disponibili, i sopralluoghi e gestire gli interventi. Ad ogni cittadino che ha effettuato la segnalazione verrà data comunicazione (con i recapiti che vorrà lasciare) del numero di sopralluoghi effettuato e degli interventi adottati».